Perché I più Bassi Tassi di interesse Potrebbe Non Essere Sempre Il Migliore Affare

prestito

Potreste aver sentito il termine, “acquistare prezzo, si può morire da un prezzo”.

In sostanza ciò che questo modo di dire si riferisce è che a volte se si lascia che il tuo acquisto di naso lasciarci condurre dal prezzo di qualcosa, non si può ottenere il miglior affare; un prezzo inferiore non sempre assicurare il miglior prodotto o di accordo su qualcosa. Se vogliamo mantenere questo piccolo dicendo in mente quando si è spesa per un prestito, sarebbe naturalmente sembrare e sentire, che più basso è il tasso di interesse ricevute su un prestito, sarebbe l’affare migliore. Tuttavia, come vedremo, che potrebbe non essere sempre vero, per una serie di motivi, e uno di questi motivi è che a volte il tasso di interesse ricevute su un prestito è al di fuori del nostro controllo. Potremmo non essere in grado di dettare il tasso di interesse sul prestito. Questo non significa che non si possono chiedere su prezzi, ma si può cadere al di fuori del nostro controllo.

Tassi di interesse: Una delle Componenti Chiave Di un Prestito

Quando si applica per un prestito, ci sono alcuni componenti che rendono il prestito stesso:

  • Quanto si sta chiedendo di prendere in prestito
  • Per quanto tempo si desidera prendere in prestito i soldi per (la durata del prestito)
  • Il tuo punteggio di credito e la storia di credito
  • Il creditore (il loro credito linee guida e criteri)
  • Il tasso di interesse

Tutti questi componenti gel insieme per determinare se si ottiene il prestito, e di altri fattori, il tasso di interesse. Il tasso di interesse per un prestito, è importante per voi come il mutuatario, come in qualche modo determina la quantità di prestito che verrà a costare. Quanto si prevede di rimborsare, in aggiunta all’importo del capitale preso in prestito. Il tasso di interesse è anche importante per il creditore, come il tasso di determinare quanto si guadagna o fare fuori il prestito. Più alto è il tasso di interesse, il più interesse che si paga, e il creditore fa fuori il prestito. Questo sulla superficie rende un basso tasso di interesse del prestito sembrare un affare migliore.

Ma che è?

Un altro fattore che influenza la quantità di interesse che si paga è la durata del prestito; per quanto tempo i rimborsi per il prestito. La durata del prestito può essere di 12 mesi, 24 mesi, 36 mesi, o per alcuni mutui, 120 mesi o 10 anni. Si dovrebbe andare da sé che più è lunga la durata di un prestito è, significa che si sta pagando più tempo per rimborsare il prestito, il che significa che si paga di più in interessi; anche con un basso tasso di interesse.

Ciò che Determina i Tassi di Interesse sui Prestiti

Finanziatori utilizzano diversi criteri o fattori per determinare il tasso di interesse per un prestito, e questi fattori sono la stessa cosa di ciò che rende il prestito, come importo del prestito, il termine e punteggi di credito. Così lo shopping per un prestito, se il prestito si richiede ha un basso tasso di interesse, che sembra attraente, ma il termine è di soli 12 mesi, che provoca i pagamenti mensili più elevati, potrebbe non essere il miglior affare. Proprio come un prestito con un tasso inferiore, che è a lungo termine per ridurre i pagamenti mensili, si può avere a pagare di più in interessi a lungo termine. Quindi, la convenienza, e anche quanto si paga di schiena può diventare un atto di bilanciamento. A breve termine può significare tasso di interesse più basso, ma può anche significare più elevati pagamenti mensili. A lungo termine può significare un tasso di interesse più elevato, ma più accessibili i pagamenti. Molti istituti di credito utilizza il termine di un prestito come una solida base per il tasso che viene offerto, come un periodo più breve, significa che ottenere i loro soldi indietro più velocemente.

Punteggio di credito: Poi c’è il tuo punteggio di credito e come può essere utilizzato per determinare il tasso di interesse per un prestito. Più alto è il tuo punteggio di credito, il più basso tasso di interesse, è possibile ricevere un prestito. Abbassare il vostro punteggio di credito, maggiore è il tasso di interesse è possibile ricevere un prestito. Se hai male di credito e hanno bisogno di un prestito, è possibile ottenere un cattivo credito prestito, ma si potrebbe non avere alcun reale potere su quale tasso di interesse che si ricevono. C’è un altro detto che “tutto è negoziabile”. E tassi di interesse non sono diversi, è un sempre chiedere al prestatore di meglio/più basso tasso di interesse, tuttavia, se non si dispone di un alto punteggio di credito, il negoziato autorità può essere l’insieme nullo.

Il tasso di interesse si sono offerti, o detto sin dall’inizio che il creditore ha per i suoi prestiti, è quello che si riceve, non c’è nessuna trattativa. E per cattivo credito prestiti, se hai male di credito e hanno bisogno di un prestito, e può essere approvato per il prestito, questo è ciò che si paga. Sei considerato ad alto rischio, e, come tale, un più elevato del normale tasso di interesse è necessario. Tuttavia, si può essere approvato per il prestito, che, alla fine, è ciò di cui avete bisogno. Così il successo in entrambe le estremità, come un mutuatario, e anche per il creditore concessione del prestito. Di Rimborso anticipato o di Pre-Pagamento Sanzioni. Nell’esaminare se un tasso di interesse più basso è un affare migliore o meno, sappiamo che abbiamo bisogno di essere consapevoli del termine del prestito, o per quanto tempo saremo di pagare il prestito indietro. Abbiamo anche bisogno di essere consapevoli di anticipato pagamento oneri o pre-pagamento sanzioni.

Queste sono le tasse o oneri che sono valutate, se paghiamo th eloan fuori presto, prima del termine del prestito è stata soddisfatta. Queste spese possono essere basati su un paio di fattori, possono essere una percentuale del saldo del prestito, o una tariffa flat. La percentuale di commissioni o si può cambiare su una scala mobile a seconda di come presto ci rimborsare o pagare il prestito. Se si dispone di un mutuo che doveva essere per 36 mesi, e cercare di pagare in 12 mesi, il pre-pagamento sanzione può essere superiore se dobbiamo pagare il prestito fuori presto dopo 24 mesi.

La ragione di questi pre-tasse per il pagamento è dovuto al fatto che il creditore si aspetta di guadagnare una certa quantità di interesse sul prestito, durante l’intera durata del prestito. Si dovrebbe pagare un prestito fuori presto, il creditore perdite su tale interesse, in modo che le fanno pagare una “tassa di uscita” anticipata o di pagamento. Quando lo shopping per un prestito, si potrebbe essere visualizzato un basso tasso di interesse, ma il prestito può avere un grande pre-pagamento di penalità, che avrebbe compensato o costerà di più si deve pagare il prestito fuori presto. In questo esempio, un tasso di interesse più elevato, con un basso o nessun pre-pagamento di penalità, può essere un affare migliore. Così come si può vedere, lo shopping per un prestito può ottenere complicato, e abbiamo bisogno di non essere solo portare in giro da ciò che può sembrare un basso tasso di interesse, ci sono altri fattori da prendere in considerazione. Inoltre, se un mutuatario ha cattivo credito, ed è alla ricerca di un prestito, un finanziamento che può migliorare i loro punteggi di credito, potrebbe essere necessario pagare un più alto tasso di interesse standard per essere approvato per il prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *