Che cosa È Più Importante: la Soddisfazione del proprio Lavoro o di Denaro

In passato vi ho parlato di come i soldi non equivale in felicità, e ci sono molte cose che il denaro non può comprare. Il denaro può comprare il tempo, ma non l’amore, è anche possibile acquistare una buona assistenza sanitaria, ma non in buona salute. Non importa ciò che viene detto o scritto su di denaro, tutti abbiamo bisogno di qualche, naturalmente, alcuni hanno bisogno di più di altri. C’è anche il dibattito su quelli che spendono i loro soldi su esperienze, sono più felici di quelle che comprare “cose”, gli oggetti materiali. La felicità è difficile qualificarsi, ciò che rende felice una persona, potrebbe non funzionare per un’altra persona. Siamo tutti diversi. La soddisfazione nella vita è un altro concetto che è difficile qualificarsi, la stessa felicità. Una persona può essere soddisfatto in una parte della loro vita, ma non soddisfatti in un’altra parte della loro vita. Soddisfazione è molto importante in tutti gli aspetti della nostra vita, e un enorme area è importante per il nostro lavoro o la carriera.

Guardiamo i numeri:

Ci sono 168 ore in una settimana (7 giorni). Se si lavora 40 ore a settimana, che, secondo il TUC ci sono in realtà che lavorano più di 40 ore e più di 48 ore alla settimana, ma per ora useremo 40 ore settimanali di lavoro. Che è pari al 24% del totale delle ore in una settimana. Ora, se siamo in ogni permuti il tempo di lavoro, che consentirà di aumentare questa percentuale. La media pendolarismo tempo qui in italia è di circa 47 minuti ogni giorno, per la facilità di matematica, ho arrotondamento questo fino a un’ora. Così, tra il tempo di lavoro e la permuta, si aggiunge fino a 45 ore o 27% del totale delle ore in una settimana. Se usiamo il fatto è che siamo tutti 8 ore di sonno per notte, per un totale di 56 ore, ovvero il 33% del totale delle ore in una settimana. Questo significa che ci sono 112 “risveglio” ore in una settimana, di cui si spendono 45 al lavoro o per recarsi al lavoro. Questo significa che il 40% del tempo siamo svegli è passato al nostro lavoro, o di ottenere lì. Si può vedere ora perché mi piaceva quello che facciamo per vivere è importante, e può aggiungere al di sopra di tutti, la soddisfazione che abbiamo con la vita. E se non si è ricchi o benestanti, si deve lavorare per vivere, lavorare per guadagnare i soldi, in modo che si possono vivere.

lavoro

Vuoi Prendere Meno Soldi Per La Maggiore Soddisfazione Professionale?

Tutti conosciamo il detto: il denaro non può comprare la felicità, ma l’altro lato di questo è ciò che doe non avendo soldi si compra? Secondo il Professor Daniel Kahneman presso l’Università di Princeton in America, “non È tanto che il denaro compra la felicità, ma che per mancanza di soldi si compra la miseria.” Ha trovato un “magico” numero di stipendio di 75.000 all’anno, che dopo questo importo, la “mancanza di soldi in più non fa male”. Lui va a dichiarare, “Molte persone vogliono fare un sacco di soldi, ma i vantaggi di avere un reddito elevato sono ambigui. “Quando si è ricchi siete in grado di acquistare i piaceri più, ha detto, ma un recente studio suggerisce che i più ricchi“, sembrano essere meno in grado di assaporare le piccole cose nella vita.” Noi tutti vogliamo guadagnare abbastanza per vivere, ed anche di guadagnare abbastanza per fare le cose che vogliamo, viaggi, allevare i figli, comprare una casa, etc. Il Professor Kahneman uniti, “che Vogliono il denaro non è una ricetta per il disastro, ma la voglia di soldi e non ottenere che una buona ricetta per il disastro.” “Le persone che vogliono diventare artisti sono suscettibili di essere infelice, perché la maggior parte avrà esito negativo, ha detto. Diventare un ricco rock star è un sogno comune quando si è giovani, ma quando si è in un college, si dovrebbe cercare di prendere una prospettiva di più lungo periodo.” Tutti vorremmo alti lavori di pagamento, ma anche se la disoccupazione è giù ora, qui in UK, ci sono ancora quelli che sarebbe felice di avere un lavoro.

“La soddisfazione – preferisco andare a una paga più bassa del lavoro amo di un buon lavoro di pagamento odio. Essere felici, inoltre, abbassa il tasso di malattia in modo da significa meno tempo in ufficio medici e meno tempo sul farmaco.”

“Direi che l’equilibrio delle cose. Non vorrei sottolineare un solo punto. Un buon equilibrio tra i due è buono.”

Quindi, Come Possiamo Essere Felici Al Lavoro?

Secondo un sondaggio condotto dalla ditta di reclutamento Reed.co.regno unito, abbiamo bisogno di essere nei nostri anni ‘ 30 e ho cambiato i posti di lavoro in tutto tre (3) volte. Nell’indagine, questi sono stati intervistati che ha dichiarato che sono stati i più felici nel loro lavoro.

Ci sono molti fattori in gioco per ciò che ha reso felici le persone nei loro lavori:

  • La permuta
  • Buon spazio di lavoro
  • Equilibrio
  • Stipendio
  • La sicurezza del lavoro
  • Lavoro sociale

Così lo stipendio, non è il numero uno.

Per rispondere a una vecchia questione di età per quanto riguarda il denaro o la soddisfazione sul lavoro, mentre non è facile rispondere, sembrerebbe, se tutto è uguale, la soddisfazione sul lavoro e il lavoro e la felicità, è un processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *